Dov' è nato diabolik?

Diabolik nasce a Torino da una storia vera di un omicidio rimasto irrisolto. Nel febbraio del 1958 viene ritrovato in via Fontanesi 20 il corpo senza vita di un uomo ucciso con diciotto coltellate. L'assassino stesso guidò gli inquirenti con lettere, tutte firmate Diabolich. Non fu mai scoperto.

---

Torino