Quant' è lungo il titano boa?

Il Titanoboa misurava almeno 13 metri, pesava 1.140 chili e il suo corpo aveva un diametro di almeno un metro, secondo quanto hanno scritto gli scienziati sulla pubblicazione Natur

---

Il Titanobòa è un genere estinto di serpente vissuto in America Meridionale circa 60 milioni di anni fa, è il serpente più lungo, largo e pesante mai scoperto, si suppone che potessero arrivare fino a 13 metri di lunghezza, per un peso superiore a 1.100 kg, con un diametro di circa 1 metro.