Come si fa la pasta col tonno?

Procurarsi i seguenti ingredienti. Mezze Maniche Rigate 320 g. Tonno sott'olio sgocciolato 250 g. Passata di pomodoro 400 g. Aglio. Prezzemolo da tritare 1 ciuffo. Peperoncino fresco . Sale. Olio extravergine d'oliva 40 g. Acciughe sott'olio 15 g. Seguite il procedimento su Giallo zafferano

---

La pasta con il tonno può farsi sia in bianco che con il sugo Si fa rosolare bene il tonno,si aggiunge il peperoncino a proprio gusto e si versa sulla pasta,il parmigiano può essere il tocco in più Con il sugo si rosola il tonno e si aggiunge la salsa di pomodoro ed il peperoncino,senza parmigiano