Come si fa la pasta col tonno?

Procurarsi i seguenti ingredienti. Mezze Maniche Rigate 320 g. Tonno sott'olio sgocciolato 250 g. Passata di pomodoro 400 g. Aglio. Prezzemolo da tritare 1 ciuffo. Peperoncino fresco . Sale. Olio extravergine d'oliva 40 g. Acciughe sott'olio 15 g. Seguite il procedimento su Giallo zafferano