Dim mi una frutta che inizia con la lettera e.?

L'unico frutto che inizia con la lettera E è l'Esperidio, un agrume ricco di vitamina C originario della Grecia conosciuto anche come Cedro medicinale e spesso confuso con il limone da cui si distingue per la forma e per la polpa

---

Esperidio