Ogni quanto tempo somministrare advantix?

Il trattamento va ripetuto, a seconda dei parassiti, ogni 2-3-4 settimane. Per i cani con peso inferiore a 10 kg l'applicazione deve essere effettuata in un solo punto e la dose minima è 10 mg / kg di peso corporeo.