Quando è stata scritta bella ciao?

La prima pubblicazione del testo di Bella Ciao avvenne nel 1953 sulla rivista La Lapa.

---

La prima pubblicazione del testo avvenne nel 1953 sulla rivista La Lapa, un periodico di storia e letteratura popolare.