Quando si è ritirato trail owens?

‎Dopo i Giochi Olimpici del ‎‎1936,‎‎ Owens passò al professionismo e iniziò a guadagnare denaro per il suo talento fisico. Per un certo periodo, giocò con gli Harlem Globetrotters.‎