L'isola che c'è ivrea?

L’associazione l'Isola che c'è di Ivrea progetta e realizza interventi per il sostegno a minori e famiglie, l’inclusione sociale e culturale per le persone immigrate, la collaborazione con la scuola, il sostegno alla genitorialità e alla formazione degli operatori sociali.