Analisi grammaticale di a scuola?

A, preposizione propria semplice; scuola, nome comune di cosa, concreto, femminile, singolare, primitivo.

---

Analisi grammaticale di " a scuola. A preposizione semplice. SCUOLA nome comune di cosa di genere femminile, singolare, individuale, primitivo concreto