Dim mi i personaggi di harry potter?

i personaggi principali di harry potter sono Harry Potter, Ron Weasley ed Hermione Granger.

---

I principali personaggi della saga di Harry Potter sono Hermione Granger, lord Voldemort, Albus Silente , Draco Malfoy ecc , comunque se vuoi conoscerne altri ti consiglio di leggere il libro o guardare i film, che sono molto belli .