Quando si beve il martini?

Il Martini si beve come aperitivo, Bianco e Rosso con ghiaccio e fetta d’arancia, Dry con vodka e oliva.

---

Martini "Bianco" è un classico aperitivo, secondo le regole dell'etichetta è servito prima di cena. Le regole del galateo non proibiscono di servirlo dopo i pasti.