Quando rilanciare nel poker?

Solitamente si rilancia per due motivi: quando si crede di avere carte migliori degli avversari per aumentare il monte premi, o bluffando nella speranza che gli altri giocatori si tirino indietro.

---

Per vincere o mettere un difficoltà l’avversario si rilancia almeno il doppio della puntata base