Parla mi del film dieci giorni con babbo natale?

Secondo "Wikipedia", 10 giorni con Babbo Natale è un film del 2020 scritto e diretto da Alessandro Genovesi. La pellicola è il sequel del film 10 giorni senza mamma e vede il ritorno del cast del primo film con l'aggiunta di Diego Abatantuono nei panni di Babbo Natale.