Cos' è g. t. a. cinque online?

GTA FIVE online è la versione multiplayer del videogioco Rockstar Games GTA Five, campione di incassi e da molti anni uno dei titoli più venduti della serie Grand Thief Auto.

---

Gran theft auto 5 è un videogioco giocabile anche on line