Quali sono gli elementi dell'aria?

L'aria dell'atmosfera terrestre, escludendo il vapore acqueo, è composta mediamente dal 78,1% di azoto, 20,9% di ossigeno, 0,93% di argon, 0,04% di anidride carbonica, e tracce di altri e lementi