Il pane a chi serve?

Il pane A Chi Serve è un’associazione di promozione sociale che da 75 anni tutela e sostiene i cittadini, soprattutto coloro che si trovano in condizione di povertà o esclusione sociale. esprime una rete solidale tra negozianti e realtà di solidarietà. Sostegno sociale, abbattimento dello spreco.

---

“Il pane a chi serve”, il progetto delle ACLI di Roma per combattere spreco e povertà. Circa 1000 i kg di pane che i volontari recuperano ogni settimana dai panifici e negozi che hanno scelto di aderire all’iniziativa, e che poi vengono distribuiti alle associazioni presenti sul territorio