Quando si pianta il peperoncino?

Il peperoncini si pianta a ottobre

---

Non esiste una stagione o un periodo dell'anno ideale per seminare, tutto dipende dal clima e dalla latitudine in cui ci troviamo. Siccome i peperoncini hanno una crescita lenta e vogliono il caldo, si comincia a seminarli tra marzo e giugno.