Mi racconti la leggenda di azzurrina?

Tra i più celebri racconti soprannaturali, spicca la leggenda di Azzurrina: la bambina albina che durante il medioevo scomparve misteriosamente senza lasciare alcuna traccia di sé… e che ancora oggi infesta il Castello di Montebello a Torriana!