Racconta la storia di gruffalò?

Un topolino infastidito da molti animali decide di spaventarli dichiarando che esiste un mostro della foresta che lo può difendere, chiamato Gruffalo.

---

Una mamma scoiattolo racconta ai suoi piccoli la storia di un topolino che si avventura in una foresta alla ricerca di nocciole e che a tutti i predatori che incontra dice di avere appuntamento con il Gruffalo, creatura che lui inventa sul momento descrivendone le più terribili fattezze