Qual è la differenza tra spinaci e cavoli?

La principale differenza tra cavolo e spinaci è che il cavolo è ricco di vitamina C e vitamina K mentre gli spinaci sono ricchi di ferro.

---

La differenza è che il cavolo ha più calcio, vitamina K e il doppio della vitamina C , gli spinaci hanno più ferro, magnesio, potassio, zinco, folato e vitamine A ed E