Chi è alyssa?

Alyssa Jayne Milano è un'attrice, doppiatrice ed ex cantante nata a New York il 19/12/1972. Esordì da bimba nella sit-com Casalingo Superpiù. Ha raggiunto la notorietà con Melrose Place e Streghe, dove interpreta una delle protagoniste. Durante gli anni 90 ha intrapreso anche la carriera di cantante