Chi ha vinto masterchef dodici in italia?

ol vincitore di master chef dodici è edoardo franco.

---

Master Chef Italia 12, trionfa a sorpresa Edoardo Franco. Ha 26 anni ed è entrato nello show da disoccupato: ha lavorato come rider in Germania.