Quando è stata scoperta la prima zucca?

La testimonianza più antica della coltivazione della zucca, quindi della sua scoperta da parte dell'uomo, proviene dal Messico, dove sono stati ritrovati semi di zucca databili al 7000 6000 A.C.. In Europa è stata importata dagli spagnoli nel XVI secolo dall'America, dove era già coltivata