Cos' è il limone di mare?

Il limone di mare è un frutto di mare così chiamato per il suo colore giallo acceso

---

Il limone di mare è un frutto di mare, così chiamato per il suo colore giallo acceso, si distingue per un caratteristico sapore delicato e asprognolo, e per il suo aroma spiccatamente marino e iodato