Qual è la formula del tempo?

La formula del tempo, è il rapporto tra lo spazio percorso e la velocità media, che può essere descritto dalla formula: t = s diviso Vi . Dove : s è lo spazio, V è il valore medio della velocità.

---

Il tempo equivale allo spazio diviso la velocità