Qual è il nome della friggitrice ad aria?

Il nome della friggitrice ad aria è Air Fry. Usando un po' di olio di semi e molta aria calda, l'apparecchio replica gli effetti della frittura rendendo i cibi croccanti e dorati. L'aria si muove molto rapidamente attraverso il cibo eliminando l'umidità di cottura e rendendo la superficie asciutta