Qual è la differenza tra fiorista e fioraio?

Secondo il dizionario Treccani, il fiorista e' colui che dipinge fiori o crea motivi floreali con carta, tessuto, vetro od altro. Chi coltiva fiori a scopo commerciale o gestisce il negozio per la vendita, e' un fioraio.