Quando è uscita la canzone smooth criminal?

Smooth Criminal è una canzone scritta, composta ed interpretata dal cantante statunitense Michael Jackson, pubblicata il 24 ottobre 1988.

---

Smooth Criminal è una canzone scritta, composta ed interpretata dal cantante statunitense Michael Jackson, pubblicata il 24 ottobre 1988 ed estratta come settimo singolo dall'album Bad (1987).