Dove sorge e tramonta la luna?

La luna sorge sempre ad est e tramonta ad ovest.

---

la Luna sorge ad est e tramonta ad ovest. Entrambe ruotano attorno al proprio asse in senso antiorario ma la rotazione della terra si compie in 24 ore mentre quella della luna in 28 giorni