Quando è uscito il musical mama mia?

La produzione originale del musical Mamma Mia ha avuto la sua prima rappresentazione al Prince Edward Theatre, a Londra, il 6 aprile 1999. La prima rappresentazione in Italia avviene invece il 26 febbraio 2009, al teatro degli Arcimboldi di Milano.