Qual è il film che ha avuto più spettatori?

Il film che è stato più visto nella storia è Avatar. Il film uscito nelle sale nel 2009 ha incassato una cifra superiore ai 2,8 miliardi di dollari..

---

Via col vento con 202 milioni di biglietti venduti