Quanto misura il glande?

Quanto misura il glande, ognuno ha il glande che si merita ma se vuoi proprio saperlo, più lo ha piccolo e più possiederà un auto di grande cilindrata

---

Non c'è una risposta univoca a questa domanda, le dimensioni cambiano da persona a persona e non c'è uno standard di riferimento.