Quali sono i colori della maglia dell'Inghilterra?

I colori della maglia dell'Inghilterra sono il bianco e il rosso

---

La classica divisa casalinga dell'Inghilterra è composta da maglia bianca, pantaloncini blu e calzettoni bianchi; in genere il colore blu è variato spesso, anche se la tonalità notte è quella più tradizionale nonché l'attuale.