Che significa huawei?

l nome Huawei in antico cinese significa forza Cina. Il marchio originale è scritto in caratteri cinesi, iI primo simbolo si riferisce al fiore è anche alla magnificenza. Mentre il secondo, rappresenta la vittoria e il successo e anche un fiore che si espande.