Dim mi le proprietà dell' uva?

L' Uva è molto ricca di zuccheri direttamente assimilabili, contiene anche acidi organici e sali minerali, Vitamina A, e vitamina B e C nella buccia.

---

100 grammi d'uva fresca apportano all'incirca 61 Kcal: l'acqua ne costituisce una quantità abbondante (80,3% ca.)