Che cosa mangiano le galline?

Sono uccelli onnivori: devono potersi alimentare in autonomia nell'erba dove possono scegliere erbe di campo o insalate, piccoli insetti, lombrichi, chioccioline e granaglie

---

Le galline mangiano il becchime