Qual è il nome della generazione dopo i baby boomer?

La generazione successiva ai baby boomer è la generazione X.

---

Il nome della generazione dopo i baby boomer è generazione Z e si riferisce alla generazione dei nati tra il 1997 e il 2012. I membri sono generalmente figli della Generazione X, cioè i nati tra il 1965 e il 1980, e degli ultimi baby boomer nati tra il 1946 e il 1964.