Denti che si piegano?

Le cause possono essere diverse ma in linea di massima lo spostamento minimo dei nostri denti è un fattore fisiologico e naturale. Quando questo movimento però diventa più accentuato e percepibile può essere causa di alcune patologie più gravi, come ad esempio la parodontite