Quali sono gli ingredienti della sangria?

Per fare la sangria sono necessari i seguenti ingredienti Vino rosso corposo, Cognac, Mele, Arance, Pesche, Limoni, Zucchero, Baccello di vaniglia, Cannella in stecche, Chiodi di garofano, Ghiaccio.