Quali sono gli ingredienti della sangria?

Per fare la sangria sono necessari i seguenti ingredienti Vino rosso corposo, Cognac, Mele, Arance, Pesche, Limoni, Zucchero, Baccello di vaniglia, Cannella in stecche, Chiodi di garofano, Ghiaccio.

---

Gli ingredienti della Sangria sono, vino e frutta fresca di stagione tra cui ad esempio pesche, mele arance e limoni