Come si è classificato ultimo a sanremo due mila venti tré?

Nella 73º edizione del Festival di Sanremo, Ultimo si è classificato a quarto posto, con la canzone, Alba, brano scritto dallo stesso cantante.

---

Al Festival di Sanremo due mila venti tre Ultimo si è classificato al quarto posto con il brano : - alba-