Dim mi la trama di demon slayer?

Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia priva di padre, che vive in una isolata casa di montagna tra i boschi. Nei boschi ci sono dei demoni cannibali. Uccidono tutti i familiari del ragazzo e trasformano sua sorella in demone. Tanjiro fa un viaggio avventuroso per salvarla.