Quale canzone ha vinto il festival di sanremo due mila venti tré?

La canzone ha vinto il festival di sanremo venti venti tré si chiama due vite ed è cantata da marco mengoni

---

La canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2023 è “Due vite” di Marco Mengoni