Qual è il cognome di phineas e ferb?

Il cognome di Phineas è Flynn, mentre quello di Ferb è Fletcher

---

Il cognome di Phineas è Flynn, mentre quello di Ferb è Fletcher. Sono fratellastri, e quindi hanno cognomi diversi.