Cosa significa costantemente?

Costantemente significa: in maniera costante, senza interruzione. Sinonimi di costantemente: continuamente, ininterrottamente, regolarmente, durevolmente, stabilmente, tenacemente; contrari di costantemente: incostantemente, con discontinuità, irregolarmente, instabilmente.