Chi sono i capitalisti?

Dopo la Seconda Guerra Mondiale, i governi del blocco occidentale sono stati spesso definiti capitalisti in contrapposizione a quelli del blocco orientale, in prevalenza comunista.

---

Sono coloro che hanno molto potere finanziario, cioe` denaro