Dove butto il tubetto del dentifricio vuoto?

Il tubetto del dentifricio va gettato nella plastica, fanno eccezione i pochi tubetti prodotti ancora in alluminio

---

tubetto del dentifricio in plastica o alluminio, essendo un imballaggio a tutti gli effetti, perché “contiene e imballa” un prodotto, può essere differenziato con la plastica.