Quando è san bianca?

L'onomastico di Bianca viene festeggiato il 14 gennaio in ricordo di santa Bianca, vergine. Ma si può festeggiare anche il 26 aprile, in onore di beata Bianca, principessa francese, o il 2 dicembre, santa Bianca di Castiglia, regina di Francia e religiosa.