Quali squadre europee parteciperanno alla Coppa del Mondo 2022?

Le squadre europee sono: Olanda, Inghilterra, Galles, Polonia, Francia, Danimarca, Spagna, Germania, Belgio, Croazia, Serbia, Svizzera, ,Portogallo,