Quali squadre europee parteciperanno alla Coppa del Mondo 2022?

Le squadre europee sono: Olanda, Inghilterra, Galles, Polonia, Francia, Danimarca, Spagna, Germania, Belgio, Croazia, Serbia, Svizzera, ,Portogallo,

---

Le squadre sono:Qatar,Ecuador,Senegal,Olanda,Inghilterra,Iran,USA,Galles,Argentina,Arabia Saudita,Messico, Polonia,Francia, Australia,Danimarca,Tunisia,Spagna,Costa Rica,Germania, Giappone, Belgio, Canada, Marocco, Croazia,Brasile, Serbia, Svizzera, Camerun,Portogallo, Ghana, Uruguay, Corea del Sud