Sei tremenda cosa significa?

Tremenda è un aggettivo che si può usare si in senso positivo che in senso negativo, dipende dal contesto; in senso negativo "non mi ascolti mai, sei tremenda", oppure in senso positivo, "hai trovato la soluzione giusta in pochissimo tempo, sei tremenda"