Chi ha scritto la canzone man in the mirror?

Man in the Mirror è una canzone scritta da Siedah Garrett e Glenn Ballard, ed interpretata dal cantante statunitense Michael Jackson

---

La canzone, Man in the mirror, è stata scritta da Siedah Garrett e Glenn Ballard, ed interpretata da Michael Jackson.